Flight Attendant School

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Una simulazione di ammaraggio. Si deve sempre cercare di stare uniti.

Oggi stavo pensando che gli americani sono sempre davvero un passo avanti. Che si tratti delle dimensioni dei loro caffè (che io amo) o degli edifici o.. delle serie tv.
Come poteva mancare la serie sul training per diventare assistenti di volo? Ecco che la Frontier Airlines ci ha dato questo regalino, e io lo diffondo perché tu possa goderti lo spettacolo in diretta da Youtube con un bel pacco di popcorn!
La serie è in lingua originale, e io che sono una fan del pensiero positivo (anche se sono un disastro a praticarlo), ti invito a gustartela così, perché già che ti stai sollazzando con i popcorn intanto puoi gratificarti dicendoti “sto facendo un ripasso di inglese”, e via con i sensi di colpa tipici del cazzeggio davanti al pc.
Enjoy!

maditerraodivolo

Ciao, sono Giulietta! Assistente di Volo, Blogger e Travel Vlogger, amo scrivere della mia professione, aiutare le persone a far decollare la propria carriera come Assistente di Volo e creo video delle mie avventure di viaggio. Amo la Thailandia, i gatti e collezionare momenti di vita incredibili!

1 Comment
  1. Ciao! Mi sono guardata la serie su Youtube e devo dire che è bellissima. Tutti, ma dico tutti dovrebbero guardarla perché si capisce come un AV non sia lì solo per servirti il caffè e rispondere alle domande dei passeggeri, ma è una figura con tantissime responsabilità. I passeggeri dovrebbero essere più informati e penso ci sia un po’ troppo alone di mistero sulla vostra figura!
    Detto questo, le serie americane sicuramente a volte esagerano su certi aspetti, enfatizzano un po’ troppo sul drammatico, ovviamente, sennò chi se la guarda una serie senza drammi di varia natura? Però alla fine quando si sono diplomati ho pianto con loro perché ho visto quanta fatica hanno fatto per arrivare alla fine di un percorso non facile.

    P.S: se qualcuno è in dubbio se diventare AV o meno, la serie fornisce molti spunti su cui riflettere!

    Besos :*

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

I contenuti presenti sul blog WWW.MADITERRAODIVOLO.COM dei quali è autore il proprietario del blog non possono essere copiati,riprodotti,pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso. E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma. E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore. Copyright © 2013 - 2017 WWW.MADITERRAODIVOLO.COM by GIULIETTA MADITERRAODIVOLO. All rights reserved