Una compagnia aerea che ci piace!

jetstar

Alla JetStar mica scherzano con la tecnologia!

Insomma io e la mia compare ce ne stavamo sotto la pioggia ad Assisi perché dopo esserci smazzate a preparare l’aeroplano comprando il catering e lucidando tutto il galley quando alla sera ce ne stavamo beate al pub ci hanno cancellato il volo. Il cliente non aveva più voglia di volare? E’ andato via in macchina? Ma che ne sappiamo. Allora il giorno dopo prese dalla sconfitta ce ne stavamo in auto sotto la pioggia guardando le fotine di instagram. Scriviamo “#crewlife” e scopriamo che c’è un mondo magico. Un mondo felice dove gli assistenti di volo vivono l’estate tutto l’anno. Non starai mica pensando al lungo raggio dall’Italia vero, mio caro amico volante?!?

Noi pensiamo a qualche compagnia come la Jetstar. Quella con la stellina sulla coda. Quella che nella sezione “Careers” scrive che la filosofia aziendale è “At Jetstar, we enjoy the good times, we enjoy play, we enjoy the travel lifestyle, we enjoy life for all its worth!” E che ha base in Australia, Nuova Zelanda, Cosìlontanolandia.

Allora ora inviamo il curriculum. Che ovviamente nessuno cagherà, ma noi siamo testarde sognatrici e testardamente continuiamo a sognare!

Perché se ci avessero impedito di sognare quella volta ora saremmo tristi impiegate in qualche triste città. Invece oggi siamo assistenti di volo e lavoriamo su un aereo privato, la crisi fa sempre più peso sulle nostre ali ma noi lavoriamo lo stesso con passione, entusiasmo e speranza per un futuro migliore.

Non smettere mai di credere nei tuoi sogni e ascolta sempre il tuo cuore, ovunque voglia portarti.

Ci vediamo a bordo (speriamo a cosìlontanolandia)..

maditerraodivolo

Ciao, sono Giulietta! Assistente di Volo e Blogger, amo scrivere della mia professione ed aiutare le persone a far decollare la propria carriera in questo meraviglioso mondo chiamato Aviazione!

1 Comment
  1. Ho viaggiato con Jetstar mentre vivevo in Australia…. F/A come guardiani di campo di concentramento, equipaggi di volo assunti in estremo oriente per pagarli poco e aerei lerci e spesso in ritardo… Fidati, Jetstar sucks meglio Virgin Blue! 🙂

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

I contenuti presenti sul blog WWW.MADITERRAODIVOLO.COM dei quali è autore il proprietario del blog non possono essere copiati,riprodotti,pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso. E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma. E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore. Copyright © 2013 - 2017 WWW.MADITERRAODIVOLO.COM by GIULIETTA MADITERRAODIVOLO. All rights reserved