Harlem SHAKE on a plane!

harlem_shake_on_a_plane

Un passeggero balla a bordo il nuovo tormentone!

Ci ho messo un pochino a capire che the Harlem Shake sta diventando il nuovo tormentone dopo Gangnam Style, e ora non ho dubbi!

Adoro queste cose. Non per la musica o per il balletto improbabile, ma per la sua viralità, cioè questa espansione senza freno in tutto il mondo.

Youtube èuna risorsa per mettere in comunicazione migliaia di persone e ci fa sentire tutti parte di una grande comunità. Un pò come i nostri cari aeroplani.

Goditi il video dell’Harlem Shake sugli aerei, e intanto ti rivelo una piccola stupidata che magari non sai: se vai su youtube e digiti nella ricerca “Do the Harlem Shake”, troverai un simpatico uovo di Pasqua, perchè diciamolo, nessuno resiste a farsi una bella shakerata, youtube compreso!

maditerraodivolo

Ciao, sono Giulietta! Assistente di Volo e Blogger, amo scrivere della mia professione ed aiutare le persone a far decollare la propria carriera in questo meraviglioso mondo chiamato Aviazione!

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

I contenuti presenti sul blog WWW.MADITERRAODIVOLO.COM dei quali è autore il proprietario del blog non possono essere copiati,riprodotti,pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso. E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma. E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore. Copyright © 2013 - 2017 WWW.MADITERRAODIVOLO.COM by GIULIETTA MADITERRAODIVOLO. All rights reserved