Airline Meals

hk8

Le assistenti di volo Eva Air mangiano.. Hello Kitty!

Airline Meals: non so te, ma per me il pasto sull’aereo é croce e delizia.

Croce perché quando lavoravo sul lungo raggio ho mangiato tanti di quegli avanzi della prima classe e tante scatoline di pasta scongelata da farmi ingrassare di cinque chili e gonfiare come una balena, delizia perché ora che lavoro su un aereo per gente che ha fame davvero e ha i soldi per permettersi un catering con i fiocchi quando qualcuno mi dice “no grazie, non ho fame.” ho una reazione di godimento alla bocca dello stomaco, perché io si che invece ho fame, e questa é roba fresca e ricercata. Riso con pollo, verdurine, spezie, salsine misteriose godibilissime, tortine lavorate dal Boss delle torte in persona.

Meraviglia. Confesso che mi faccio schifo da sola perché a volte riesco a mangiarmene due filati, anche magari accompagnati con del pane. Vergogna. Ma tanto, chi mi vede chiusa nel mio galley?

A bordo è meglio in ogni caso evitare di mangiare tutto quello che arriva congelato. I morsi della fame si fanno sentire e quando sei allievo sei capace di mangiarti anche la stessa meal box per sei mesi di fila. Sono prodotti ricchi di grassi saturi, coloranti e conservanti. Se riesci, ripiega sempre sulla cara vecchia frutta, gli yogurt e impara a fare lo scoiattolo: mettiti in valigia sempre una bustina di noci, mandorle e nocciole. Sono ricche di vitamine e grassi insaturi, ti danno energia e sono un buon ripiego ai biscottini o alle patatine.

Se ti va di dare un’occhiata a come se la passano i nostri colleghi in giro per il mondo, linka su questo sito www.AirlineMeals.net, dove un gruppo di maniaci ossessivo-compulsivi raccoglie le foto di tutti i meals serviti per il cielo.

Buon Appetito!

Facebook Comments
maditerraodivolo

Ciao, sono Giulietta!
Assistente di Volo, Blogger e Travel Vlogger, amo scrivere della mia professione, aiutare le persone a far decollare la propria carriera come Assistente di Volo e creo video delle mie avventure di viaggio.
Amo la Thailandia, i gatti e collezionare momenti di vita incredibili!

No Comments Yet

Leave a Reply